woensdag 10 september 2014

Piadina Integrale | La Cucina di Loredana

See on Scoop.it - La Cucina Italiana - De Italiaanse Keuken - The Italian Kitchen



Avete mai provato a preparare le Piadine in casa? Lo sapete ormai che io adoro “mettere le mani in pasta” e mi piace cercare di preparare quasi tutto in casa ed adoro preparare le Piadine. Oggi voglio proporvi una deliziosa Piadina Integrale, leggera e morbida e con quel sapore rustico che mi piace tanto. La ricetta della Piadina è quella classica con la presenza dello strutto e senza il lievito, ma se preferite una preparazione più leggera potete sostituire tranquillamente lo strutto con l’olio evo. Io impasto la Piadina con il latte che la rende più morbida, ma se preferite adoperate dell’acqua. Provate anche voi a preparare una deliziosa Piadina Integrale in casa seguendo la mia ricetta…

See on blog.giallozafferano.it




via Tumblr http://bit.ly/WQWEBN