dinsdag 7 oktober 2014

Panuozzo | Le ricette di Libellula

See on Scoop.it - La Cucina Italiana - De Italiaanse Keuken - The Italian Kitchen



Ricetta del panuozzo. Un panino gigante tipico della tradizione culinaria campana.Dopo mesi di bramosie d’amore per il mitico panuozzo della mia amica Giusy del blog In Cucina con Peppa, ho messo le mani in pasta e l’ho realizzato. Il panuozzo non è altro che un panino gigante tipico della cucina campana, per il ripieno vi potete sbizzarrire. In questo caso ne ho realizzati due: uno con le verdure e provola e l’altro con speck e provola. Il tanto bramato panuozzo non ha deluso le mie aspettative, è stato divorato e apprezzato sia da me che dal mio fidanzato. E’ facile da realizzare e ne vale la pena, sono una di quelle ricette che una volta provate non si abbandonano più!

See on blog.giallozafferano.it




via Tumblr http://bit.ly/1tu5TBb